Midas M32

| | Midas M32

Midas M32

The Legend

MIXER DIGITALE 40 IN – 25 BUS   32 Preamplificatori microfonici MIDAS

Timbro analogico e cervello digitale.

Progettando la console M32, Midas ha voluto unire il meglio del design delle classiche console Britanniche con la moderna tecnologia, per ridefinire ciò che una console live di medio formato può offrire. Midas ha progettato questa console traendo ispirazione dall’industria automobilistica di lusso ad alte prestazioni.

La pietra miliare nella storia delle console

Dal momento che un suono incontaminato parte sempre dallo stadio di preamplificazione, il primo punto in cui il suono entra nella console, l’M32è dotato di preamplificatori microfonici originali MIDAS che riproducono fedelmenteogni dettaglio sonoro, cosi che nessun dettaglio di una performancevenga persa.

Suono trasparente e incontaminato, basso rumore ealta reiezione sono le caratteristicheclassiche che contraddistinguono questa console.

I preamplificatori microfonici sono gli stessiimpiegati nelle mitiche console Midas XL4 ed Heritage 3000, che molti considerano come le migliori console live analogiche, mai costruite.

Negli ultimi decenni, le console XL4 ed Heritage 3000 sono state utilizzate da un numero infinito di artisti, inclusi Bon Jovi, Alanis Morrisette, AC&DC, Coldplay, Kid Rock, Metallica, Alicia Keys, Foo Fighters, Christina Anguilera, Sir Paul McCartney, Pearl Jam e molti altri.

La console M32si porta dietro questa preziosa eredità portandovi ad un livello professionale per quanto riguarda la qualità audio e le prestazioni.

L’M32 è una console costruita per oggi e per domani. Il suo design ad architettura aperta con capacità futura a 96kHz, convertitori ADC e DAC da 192 kHz 24 bit, forniscono prestazioni audio eccezionali allo stato dell’arte.
 

M32 rende tutto possibile

Sia che abbiate esperienza con le console analogiche o abbiate dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi digitali, troverete la console M32 estremamente intuitiva, fluida e semplice da utilizzare.

La brillantezza di questa console deriva dalla sua semplicità e dalla sua manualità.

I controlli sulla superficie permettono di effettuare regolazioni precise di elementi critici man mano che il mixaggio progredisce, mentre lo schermo TFTfornisce informazioni relative ad ogni passaggio.

M32 la console ideale per il LIVE sound, il Broadcast, gli Studi di Registrazione e le applicazioni Post Produzione.

L’M32 cambia completamente il gioco e mostra tutto ciò che è possibile fare con una console digitale. Un workflow intuitivo, accoppiato ad una interfaccia utente completamente interattiva, assicurano immediata familiarità e infondono fiducia.

Esperienza riconosciuta a livello mondiale

Midas ha costruito la sua esperienza in 40 anni di presenza nella fascia più alta del settore live, nei tour mondiali dei più grandi artisti e dei più prestigiosi eventi.

Midas ha dedicato 40 anni di ricerca incessante e di sviluppo con i 300 migliori ingegneri del mondo, oltre al controllo completo del processo di produzione.

Questo è ciò che distingue la console M32.

Soprattutto, questa console è stata progettata per mettere la potenza del digitale nelle vostre mani, senza compromessi.

Il principale obiettivo di Midasè la concentrazione di prestazioni in un prodotto dal valore ineguagliabile. Ciò significa che l’M32 integra funzioni avanzate standard come fader motorizzati, LCD scribble strip, monitor mixing integrato personalizzato e vero networking audio digitalead alta velocità.


 

 


 





 

Chiedi informazioni
Stampa

Non hai trovato quello che cercavi?

Scopri di più sui nostri canali