MIDAS DL 16 stagebox

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MIDAS DL 16 stagebox


Stage Box a formato fisso con 16 Ingressi, 8 Uscite, 16 Preamplificatori Microfonici Midas, Interfacce ADAT e ULTRANET

I professionisti dell’audio considerano i preamplificatori microfonici MIDAS la vera essenza del suono MIDAS.
Più di 40 anni di esperienza nella progettazione, insieme alla scelta di componenti di alta qualità hanno portato al calore e alla profondità del classico sound Midas.
La qualità del suono dei preamplificatori microfonici Midas PRO ha ispirato generazioni  di fonici e professionisti dell’audio. L’unità Input/Output DL16 integra gli stessi preamplificatori microfonici delle console serie Pro.
Tutti gli ingressi e le uscite del DL16 sono stati progettati dagli espertissimi ingegneri Midas, eliminando il rischio di qualsiasi degradazione del segnale, rumore o interferenza crosstalk. 
Il DL16 include anche convertitori  Cirrus Logic da Digitale ad Analogico, garantendo un ridottissimo rumore e una bassissima distorsione, oltre a filtri post-DAC per l’eliminazione del rumore a larga banda.
SISTEMA DI CONNESSIONE PERSONAL MONITORING ULTRANET PER APPLICAZIONI IN-EAR
La porta ULTRANET posta sul DL16 permette di connettere il DL16 direttamente al sistema POWERPLAY P16, che permette ad ogni artista di controllare il proprio monitor mix. Ciò permette di rimanere concentrati sulle cose più importanti e sul risultato della performance percepita dal pubblico
DOPPIE USCITE ADAT PER L’UTILIZZO IN MODALITA’ SPLITTER e PER APPLICAZIONI MULTIPOLARI DIGITALI STAND-ALONE
Molti produttori hanno adottato le interfacce digitali ADAT per il trasferimento dei dati digitali tra alcuni tipi di dispositivi audio come mixer, sintetizzatori e processori effetti. Con le doppie uscite ADAT, il DL16 può essere semplicemente collegato a qualsiasi apparecchio outboard compatibile con questo sistema
DOPPIE PORTE AES50 PER IL COLLEGAMENTO DELLE UNITA’ DL16 IN CASCATA – SENZA ALCUN ROUTER O MERGER
Impiegando un singolo cavo  CAT5 schermato (STP) è possibile collegare fino a 3 apparecchi DL16 a catena  per poter usufruire di 48 canali in e 24 out sul palco. L’AES50 fornisce simultaneamente un elevato numero di canali, latenze estremamente basse e deterministiche, reti con clock distribuito ed allineamento al campione, rilevazione degli errori, il tutto  facilmente implementabile e facile da utilizzare per rispondere alle richieste del mercato LIVE.
Le stesse caratteristiche possono essere applicate e utilizzate anche in studi di registrazione, post-produzione, broadcasting e infrastrutture audio routing.
FUNZIONAMENTO REMOTO FINO A 100 m VIA CAVO CAT5/5e
La comunicazione tra il palco e la postazione FOH non è mai semplice. 
L’ingegnosa sezione monitoring/head amp del DL16 permette di selezionare uno qualsiasi dei 16 ingressi o delle 8 uscite bus per i controlli di linea immediati. 
Oltre al metering del segnale alla stage box, è possibile impostare il guadagno dei singoli canali, applicare l’alimentazione phantom a +48V, oltre ad avere l’opzione di ascoltare direttamente il segnale input.
TUTTE LE IMPOSTAZIONI PROGRAMMABILI DAI CONTROLLI SUL PANNELLO FRONTALE O SULLA CONSOLE
Il DL16 può essere controllato sia dal pannello frontale o tramite la console con capacità di networking fino a 100m tramite un singolo cavo CAT5.
Una volta impostate, tutte le configurazioni possono  essere bloccate sulla console per la sicurezza totale del sistema.
CARATTERISTICHE
• 16 pluripremiati preamplificatori MIDAS PRO  con alimentazione Phantom +48V
• 8 Uscite line level bilanciate a bassa impedenza
• Connettività a sistema di personal monitoring mediante porta ULTRANET, per applicazioni in-ear
• Doppie uscite ADAT per l’utilizzo in modalità splitter e per applicazioni digitali multicore stand-alone
• Doppie porte AES50 per il collegamento in cascata delle unità DL16 – Non è richiesto alcun router o merger
• Operatività remota fino a 100 m con cavo CAT5/5e
• Tutte le impostazioni programmabili dalla console o dai controlli sul pannello frontale
• Indicatori LED dello stato della macchina sul pannello frontale
• Uscita cuffie assegnabile a qualsiasi ingresso o uscita per il monitoraggio sul palco
• MIDI In/Out per comunicazione bidirezionale tra la console FOH e i dispositivi MIDI sul palco
• Porte di rete AES50 e ULTRANET con connettori Neutrik EtherCON
• Robusto chassis da 2 unità per il montaggio a rack, estremamente resistente per applicazioni mobili
• Ideato e progettato in Inghilterra